Roma, Laura Pausini corista 'a sorpresa' al concerto di Biagio Antonacci - VIDEO

Roma, Laura Pausini corista 'a sorpresa' al concerto di Biagio Antonacci - VIDEO

In occasione della prima delle due serate capitoline che ieri sera, 23 maggio, ha visto Biago Antonacci di scena sul palco del PalaLottomatica di Roma, il cantante lombardo ha ricevuto sul palco una visita a sopresa di una collega molto speciale: Laura Pausini.

Caricamento video in corso Link

La star di Solarolo, presente come riferisce l'agenzia ADNKronos tra il pubblico, non ha resistito al richiamo della ribalta, e - fattasi prestare una giacca - è salita sul palco "in incognito" per intonare il ritornello del brano "Non vivo più senza te", originariamente pubblicato nell'album "Sapessi dire no" del 2012. Antonacci, presto accortosi della presenza delle Pausini sul palco, è corso ad abbracciare la collega, improvvisando con lei un balletto e ringraziandola una volta terminata l'esibizione.

La cantante si trovava a Roma per le prove generali dello spettacolo che la vedrà di scena al Circo Massimo i prossimi 21 e 22 luglio, primi appuntamenti ufficiali (dopo la data zero a Jesolo del prossimo 13 luglio) del "Fatti sentire worldwide tour 2018". I due artisti avevano già duettato dal vivo in diverse occasione sul brano "Tra te e il mare", title track - scritta dallo stesso Antonacci - del quinto album di Laura Pausini pubblicato nel 2000.

Dall'archivio di Rockol - Live @ Circo Massimo, 21 luglio 2018
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.