Campionati del Mondo di Calcio 2018: il brano ufficiale sarà cantato da Will Smith, Nicky Jam e Era Istrefi

Secondo indiscrezioni riferite dall'edizione online di Billboard, verrà pubblicato il prossimo venerdì, 25 maggio, il brano ufficiale dei Campionati Mondiali di Calcio 2018 che prenderanno il via il prossimo 14 giugno a Mosca: la canzone, della quale non è stato reso noto il titolo, sarà cantanta da Will Smith insieme alla star americana del reggaetton Nicky Jam e dalla cantante kosovara naturalizzata albanese Era Istrefi. A coordinare i lavori in studio è stato chiamato Diplo, all'anagrafe Thomas Wesley Pentz, produttore americano già parte del progetto Major Lazer e fidato collaboratore di star di prima grandezza come - tra le altre - Beyoncé, Madonna e Bruno Mars.

E' verosimile che i tre artisti vengano chiamati a esibirsi in occasione della cerimonia di apertura del torneo, esattamente come fecero Pitbull e Jennifer Lopez con "We Are One (Ole Ola)" ai mondiali del 2014 in Brasile e Shakira con "Waka Waka" a quelli del 2010 in Sudafrica.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Il brano ufficiale dei mondiali di calcio non è da confondere con "l'inno" collegato al torneo, da due anni parte del pacchetto di sponsorship operato dalla Coca Cola. Per l'edizione 2018 del torneo la nota azienda di Atlanta ha scelto "Colors", tema eseguito da Jason Derulo in duetto con la cantante colombiana Maluma.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.