Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Cinema / 24/05/2018

Ben Harper, concerto con gli Innocent Criminals a Macerata il 14 agosto

Ben Harper, concerto con gli Innocent Criminals a Macerata il 14 agosto

Il chitarrista californiano estende i suoi piani estivi, prendendosi una pausa dal tour con Charlie Musselwhite, recentemente passato in Italia a supporto di "No mercy in this land".

Ben Harper si esibirà il 14 agosto allo Sferisterio di Macerata, entrato a pieno titolo nel circuito dei concerti internazionali in Italia dopo li live di Thom Yorke e Jonny Greenwood della scorsa estate.

Harper ha già una data fissata quest'estate (l'11 agosto ai Laghi di Fusine a Tarvisio), dove si esibirà in perfetta solitudine. A Macerata sarà invece accompagnato dalla sua band storica, gli Innocent Criminals: è uno dei pochi concerti in Europa questa estate con la formazione, che si esibirà anche Copenaghen (Danimarca), poi, accompagnato dagli Innocent Criminals, il 12 agosto al Boomtown Fair di Winchester (Gran Bretagna) e il 16 agosto al Rototom Sunsplash a Benicassim (Spagna).

I dettagli della data a Macerata (compresi il prezzo del biglietto) sono disponibili sul sito dello sferisterio, a questo indirizzo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi