Medimex 2018: arriva Kiol (al posto di Roy Paci)

Medimex 2018: arriva Kiol (al posto di Roy Paci)

Cambio di line-up al Medimex:  il concerto di Roy Paci in programma venerdì  8 giugno è annullato a causa di fattori indipendenti dalla volontà dell'organizzazione dell'artista. Al posto si esibirà Kiol, talento torinese che a soli 20 anni si è già esibito in locali e festival del calibro di O2 Academy, Botanique, Melkeweg, Kulture Fabrik, The Garage, St.Pancras Old Church, Eurosonic, Europavox Festival, Wavesvienna, Home Festival, MiAmi, Apolide, Liverpool Sound City e Live at Leeds aprendo il tour di artisti internazionali come Natalie Imbruglia, Sarah Darling, Tom Speight ed Into the ark. Il suo ultimo singolo "Hard Things", è stato registrato in Irlanda con produttore e musicisti di Paolo Nutini, mentre il singolo “Broken Up Again”, ha già superato il mezzo milione di ascolti su Spotify ed è uscito in Italia il 4 maggio 2018. Il suo primo tour ha già toccato più di 70 città Europee. KIOL, dal gaelico “Ceol”, significa musica. La canzone "Wrinkless" è impiegata nella campagna pubblicitaria della FIAT 500 Deezer in Benelux.

Il programma dei concerti del Medimex 2018 di venerdì 8 giugno sul Main stage Medimex della rotonda del lungomare Corso Vittorio Emanuele III a Taranto diventa:  ore 20.30 Kiol, ore 21.20 Casino Royale, ore 22.30 Placebo - biglietti euro 15,00 + dir. prevendita nel circuito online, nei punti vendita booking show e nei circuiti one line. Qua la line-up completa del Medimex

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.