Che futuro si prospetta per i Killers? La parola a Brandon Flowers

Che futuro si prospetta per i Killers? La parola a Brandon Flowers

Il frontman della band di Las Vegas, Brandon Flowers, ha fatto chiarezza sui prossimi progetti dei Killers: il gruppo – fa sapere Flowers – ha tutte le intenzioni di mettersi al lavoro su un nuovo album nel prossimo futuro. Allo stesso tempo, il cantante vorrebbe uscire anche con un disco solista, ideale seguito del precedente “The Desired Effect” del 2015, a sua volta preceduto da “Flamingo”, uscito nel 2010. “Il piano è che ci sia un sesto album dei Killers, ma dannazione, amo il mio ultimo album solista!”, ha dichiarato la voce di “Mr. Brightside” all’Irish Independent, che ha poi aggiunto: “Siamo stati in tour solo pochi mesi e poi…”.

Se Flowers è combattuto tra la strada in solitaria e quella con la band, all’orizzonte si prospetta comunque un'altra questione, quella di come gestire il lavoro con il chitarrista Dave Keuning e il bassista Mark Stoermer, che non hanno partecipato all’ultimo tour dei Killers a supporto della loro più recente uscita, “Wonderful Wonderful”, pur non lasciando la band. In particolare, a proposito del ruolo di Stoermer, Flowers ne ha chiarito l’essenzialità: “Mark è su tutto questo nuovo disco – alcune delle sue migliori linee di basso e progressioni sono in questo disco e porta un’oscurità nella nostra musica che senza di esso non esisterebbe”.

Il prossimo 15 giugno la band darà alle stampe un cofanetto da dieci vinili contenente tutti i dischi del gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.