Dark Polo Gang, su TIMVision i tre episodi conclusivi della serie: l'ultima occasione per vedere Side insieme al collettivo

Dark Polo Gang, su TIMVision i tre episodi conclusivi della serie: l'ultima occasione per vedere Side insieme al collettivo

Il collettivo trap romano, come già riportato da Rockol, avrebbe perso uno dei suoi componenti, Dark Side. La notizia, che circolava tra i fan della Dark Polo Gang già da un po', sarebbe stata confermata dal padre del trapper - ma Wayne Santana, Tony Effe e Pyrex non hanno ancora commentato la vicenda. L'ultima occasione per vedere Side insieme ai suoi (ormai ex?) compagni di gruppo è rappresentata dai tre episodi conclusivi della serie dedicata alla Dark Polo Gang, che verranno rilasciati allo scoccare della mezzanotte tra giovedì 24 e venerdì 25 maggio in esclusiva su TIMVision.

La docu-serie, che ha debuttato lo scorso 5 maggio, in 12 episodi ha permesso di conoscere la vita dei componenti DPG sotto i palchi e lontano dai riflettori, raccontandone la quotidianità. La serie è stata co-prodotta con Oplon Film in associazione con Ring Film ed è stata scritta da Carlo Salsa e Federico Lodoli, diretta da Carlo Lavagna e Tommaso Bertani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.