Bono cade dal palco durante un concerto a Chicago – VIDEO

Bono cade dal palco durante un concerto a Chicago – VIDEO

Il leader degli U2 è incappato in un piccolo incidente durante il concerto dell'Experience + Innocence tour 2018 svoltosi ieri sera allo United Center di Chicago.

Nel corso della prima canzone dello spettacolo, Bono stava camminando all’indietro sulla passerella centrale quando non si è accorto che questa era finita, trovandosi così il vuoto alle spalle. Nel tweet condiviso da uno dei fan presenti, si legge che il concerto è poi proseguito normalmente. Sembra quindi che il leader degli U2 non si sia fatto niente. Qui sotto il video:

Un incidente simile era già capitato al chitarrista della band The Edge, che durante la data inaugurale dell'Innocence + Experience tour 2015 era caduto dalla passerella su cui si stava muovendo durante una frazione di "I still haven't found what I'm looking for" - il classicone del 1987, tratto da "The Joshua tree".

L’"Experience + Innocence" tour 2018 ha fatto il suo debutto sui palchi qualche settimana fa – il 2 maggio, al BOK Center di Tulsa, in Oklahoma. La leggendaria band di Dublino arriverà in Italia per quattro concerti il prossimo autunno: l’11, 12, 15 e 16 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI). Come già riportato da Rockol, la band sta preparando una parte dello show in realtà aumentata: è stata resa disponibile un'app, U2 Experience, da usare ai concerti.

Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.