Bono cade dal palco durante un concerto a Chicago – VIDEO

Il leader degli U2 è incappato in un piccolo incidente durante il concerto dell'Experience + Innocence tour 2018 svoltosi ieri sera allo United Center di Chicago.
Nel corso della prima canzone dello spettacolo, Bono stava camminando all’indietro sulla passerella centrale quando non si è accorto che questa era finita, trovandosi così il vuoto alle spalle. Nel tweet condiviso da uno dei fan presenti, si legge che il concerto è poi proseguito normalmente. Sembra quindi che il leader degli U2 non si sia fatto niente. Qui sotto il video:
Bono took a tumble on first song... check it out. He seemed fine for rest of show. @u2 #U2eiTour #chicago #showman pic.twitter.com/Y0IEI74E7r
— Sid (@siddiquehash) May 23, 2018
La caída de #Bono anoche en el #unitedcenter de #Chicago #theshowmustgoon #U2 #U2eiTour vía Juan Santos afortunadamente solo fue un susto pic.twitter.com/nl3VMLOXiu
— U2Valencia (@U2Valencia) May 23, 2018
Un incidente simile era già capitato al chitarrista della band The Edge, che durante la data inaugurale dell'Innocence + Experience tour 2015 era caduto dalla passerella su cui si stava muovendo durante una frazione di "I still haven't found what I'm looking for" - il classicone del 1987, tratto da "The Joshua tree".
L’"Experience + Innocence" tour 2018 ha fatto il suo debutto sui palchi qualche settimana fa – il 2 maggio, al BOK Center di Tulsa, in Oklahoma. La leggendaria band di Dublino arriverà in Italia per quattro concerti il prossimo autunno: l’11, 12, 15 e 16 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI). Come già riportato da Rockol, la band sta preparando una parte dello show in realtà aumentata: è stata resa disponibile un'app, U2 Experience, da usare ai concerti.