NEWS   |   Pop/Rock / 23/05/2018

Bono cade dal palco durante un concerto a Chicago – VIDEO

Bono cade dal palco durante un concerto a Chicago – VIDEO

Il leader degli U2 è incappato in un piccolo incidente durante il concerto dell'Experience + Innocence tour 2018 svoltosi ieri sera allo United Center di Chicago.

Nel corso della prima canzone dello spettacolo, Bono stava camminando all’indietro sulla passerella centrale quando non si è accorto che questa era finita, trovandosi così il vuoto alle spalle. Nel tweet condiviso da uno dei fan presenti, si legge che il concerto è poi proseguito normalmente. Sembra quindi che il leader degli U2 non si sia fatto niente. Qui sotto il video:

Un incidente simile era già capitato al chitarrista della band The Edge, che durante la data inaugurale dell'Innocence + Experience tour 2015 era caduto dalla passerella su cui si stava muovendo durante una frazione di "I still haven't found what I'm looking for" - il classicone del 1987, tratto da "The Joshua tree".

L’"Experience + Innocence" tour 2018 ha fatto il suo debutto sui palchi qualche settimana fa – il 2 maggio, al BOK Center di Tulsa, in Oklahoma. La leggendaria band di Dublino arriverà in Italia per quattro concerti il prossimo autunno: l’11, 12, 15 e 16 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI). Come già riportato da Rockol, la band sta preparando una parte dello show in realtà aumentata: è stata resa disponibile un'app, U2 Experience, da usare ai concerti.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi