Trent Reznor irritato con un fan gli scrive: "Succhiami il c***o"

Trent Reznor irritato con un fan gli scrive: "Succhiami il c***o"

Sul forum dei fan dei Nine Inch Nails, Echoing the Sound, all’annuncio dell’uscita di “Bad witch” (annunciata per il prossimo 22 giugno), si è aperto un dibattito se fosse più corretto catalogarlo come EP oppure come LP. Stante la durata di poco più di 30 minuti per un totale di sei canzoni.

Un fan, Quantum550, ha criticato la definizione di LP data alla nuova opera della band statunitense scrivendo:

“Questo è un EP. Si possono consultare tutte le fonti questa è la durata di un EP. Un album sarebbe composto almeno da 7 tracce e da oltre 30 minuti. L’uscita dell’EP deve essere stata ritardata per ovvi motivi...(tutte le scuse, ecc.) ma il fatto reale è la mancanza di ispirazione. Questa penso sia la verità."

A questa opinione ha risposto in maniera netta tale Teitan, sotto le cui spoglie si cela niente meno che il deus ex machina della formazione, ovvero Trent Reznor. Che non ha mancato di rendere noto il suo pensiero al riguardo:

“Vuoi sapere perché è stato etichettato come LP invece che come EP? Gli EP si presentano con singoli su Spotify e altri servizi di streaming = si perdono più facilmente. Gli EP sembrano meno importanti nel mondo di oggi in cui la musica non è tanto importante quanto un tempo. Perché renderlo più facile da ignorare?”

Teitan/Reznor ha quindi perentoriamente concluso il suo post con queste parole:

"Quantum550: succhiami tutto il cazzo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.