Dave Grohl ha fatto il giudice ad una gara di barbecue durante il fine settimana – FOTO / VIDEO

Dave Grohl ha fatto il giudice ad una gara di barbecue durante il fine settimana – FOTO / VIDEO

Il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl è stato il giudice d’onore di un contest sul barbecue tenutosi a Memphis, nel Tennessee, lo scorso fine settimana.

Grohl ha fatto un'apparizione speciale al May World Championship Barbecue Cooking Contest di Memphis. Oltre a fare il giudice della competizione, l'ex batterista dei Nirvana ha anche fatto diverse foto con i fan e si è unito per una piccola esibizione con il cantante country Tim Montana.

Vedi foto e video qui sotto:

In una recente intervista con GQ, Grohl raccontato di come si sia vendicato su una sua ex fidanzata dopo che questa lo ha scaricato dopo solo quattro giorni:

Quando avevo 11 o 12 anni, mi innamorai di questa nuova ragazza nella mia scuola, Sandy Moran... Alla fine, ci siamo messi insieme. Le ho chiesto di uscire, lei ha risposto di sì e noi stavamo andando bene assieme. Il tutto è durato per quattro giorni o qualcosa del genere, ridicolo

"La stessa notte in cui lei mi ha scaricato ho fatto questo sogno. Ero in un'arena piena di gente e mi trovavo in prima fila, facendo a pezzi una chitarra, il pubblico stava impazzendo, completamente preso da me", ha spiegato. "Poi, guardo in basso in prima fila tra il pubblico ed eccola lì, Sandy, proprio in prima fila. Con le lacrime agli occhi. Alza lo sguardo verso di me e mi sussurra: ‘Dave, perché ti ho lasciato?’"

Anni dopo, Sandy partecipò veramente ad uno spettacolo dei Foo Fighters, anche se nessuna lacrima fu versata. "Abbiamo suonato ad uno spettacolo a Washington, D.C, un paio di anni fa. Era una specie di riunione di scuola, circa 400 dei miei vecchi amici erano presenti nella lista degli ospiti ", ha aggiunto Grohl.

"Ho sentito da qualcuno che Sandy era presente... Era esattamente come il sogno che ho avuto 35 anni fa, suono la mia chitarra e guardo la folla ed eccola lì, prima fila.

Sandy cazzo Moran ... Questa volta non sta piangendo però, mi sta solo guardando, scuotendo la testa come volesse dire, 'Sei uno stronzo'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.