Kendrick Lamar ferma una fan (bianca) che usa la parola 'nigger' sul palco cantando con lui - VIDEO

Kendrick Lamar ferma una fan (bianca) che usa la parola 'nigger' sul palco cantando con lui - VIDEO

Come molti artisti, anche Kendrick Lamar fa salire sul palco i suoi fan. Ieri all’Hangout Fest di Gulf Shores (Alabama) il musicista di Compton ha invitato una persona del pubblico a unirsi a lui per interpretare la sua canzone del 2012 "M.A.A.D. City”.

Delaney, questo il nome della ragazza, bianca, è stata però interrotta da Lamar perché ha rappato con troppa convinzione la parola ‘nigger’ (negro, in senso dispregiativo). Kendrick ha fermato la musica e ha chiesto alla ragazza: "Non sono abbastanza cool per te?". Continuando: “Dovevi fare beep su una parola”, la fan ha replicato: "Oh, mi dispiace. L'ho fatto? Mi spiace molto... sono abituata a cantarla come l’hai scritto tu."

Dopo questo scambio di battute Kendrick Lamar ha concesso a Delaney una seconda possibilità con la promessa di censurarsi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.