Jovanotti, vanno all'asta per beneficenza i lampadari del suo tour 'Lorenzo Live 2018'

Jovanotti, vanno all'asta per beneficenza i lampadari del suo tour 'Lorenzo Live 2018'

Vanno all'asta – come riporta l’Ansa - i 13 lampadari che ogni sera illuminano il salone delle feste di Lorenzo Live 2018, il tour di Jovanotti. I 13 lampadari sono stati ideati da Lorenzo stesso e ogni lampadario ha 370 cm di diametro e ospita 200 metri lineari di pendagli di cristallo.

Il sito che batterà l'asta – che rimarrà aperta fino alla fine di giugno - è la piattaforma benefica CharityStars (charitystars.com/jovanotti): ogni lampadario è collegato ad una onlus alla quale andrà l'incasso del lampadario a lei collegato.

Le 13 associazioni/onlus sono: Save the children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione MissionBambini, Associazione CAF, Alice For Children - Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, Ibiscus Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.

Dall'archivio di Rockol - racconta il tour sulle spiagge, il "Jova Beach Party"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.