Comunicato Stampa: Gli Anthrax confermati al Gods of Metal '05

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Un' altra conferma al Gods Of Metal 2005. Si tratta della reunion degli ANTHRAX nella leggendaria formazione di "Among The Leaving", l'album più venduto in assoluto della band newyorkese.

La line della band sarà la seguente:

Joey Belladonna – Vocals
Dan Spitz – Guitars
Frank Bello – Bass
Scott Ian – Guitars
Charlie Benante – Drums

ANTHRAX si esibiranno con questa line up solo per questo giro di festival estivi in Europa, per cui si tratta dell'unica possibilità di vederli in Italia con questa formazione. Ovviamente lo show sarà basato su tutti i classici della Belladonna-era.

GODS OF METAL 2005 si svolgerà sabato 11 e domenica 12 Giugno all'Arena Parco Nord di Bologna. I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e punti collegati oltre che nelle abituali rivendite.

Le bands confermate ad oggi sono le seguenti

IRON MAIDEN
MOTLEY CRUE
SLAYER
ANTHRAX
ACCEPT
OBITUARY
LACUNA COIL
YNGWIE MALMSTEEN
BLACK LABEL SOCIETY
HAMMERFALL
DRAGONFORCE

Altre conferme per i primi giorni della prossima settimana
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.