Backstreet Boys: gli album in uscita quest’anno potrebbero essere due

Backstreet Boys: gli album in uscita quest’anno potrebbero essere due

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo intitolato "Do not Go Breaking My Heart", la boyband statunitense ha rivelato in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly che: "I fan potrebbero ricevere ben due album quest'anno". Paragonando il loro ultimo singolo ad un “mash-up” tra The Weeknd e i Bee Gees, Brian Littrell si è rivolto ai fan dicendo:

Ci sarà il nuovo e decimo album con materiale del tutto inedito, quindi potreste avere anche qualche sorpresa con l’arrivo di un altro disco, chi lo sa? Non date mai per scontati i Backstreet Boys

Littrell non ha dato ulteriori informazioni sul secondo album misterioso, quello che è certo è che il gruppo tornerà a Las Vegas a luglio per riprendere la residenza al Planet Hollywood, per poi riprendere il tour nel 2019. "Con questo tour celebriamo 25 anni insieme ", ha detto AJ McLean, "Ovviamente suoneremo molti dei nostri vecchi successi e poi alcune cose del nostro nuovo album”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.