Trent Reznor: "Il prossimo tour dei Nine Inch Nails è stato influenzato dagli LCD Soundsystem"

Trent Reznor: "Il prossimo tour dei Nine Inch Nails è stato influenzato dagli LCD Soundsystem"

Trent Reznor parlando con Zane Lowe di Beats 1 ha rivelato che la produzione del prossimo tour dei Nine Inch Nails è stato molto influenzato dagli LCD Soundsystem.

Questo quanto dichiarato dal guru dei Nine Inch Nails:

"Siamo andati a vedere lo show degli LCD Soundsystem al Palladium (a Los Angeles).  Avrebbero potuto suonare al Forum, ma hanno scelto di suonare più volte in un posto più piccolo...ne abbiamo parlato per una settimana. Ci piacciono gli LCD, ma siamo rimasti stupefatti...è stato solo un cazzo di sentirsi bene ed è stato emozionante erano tutti lì e tutti erano coinvolti. Abbiamo pensato di voler fare una cosa così, dove ci si sente, se vieni a vedere il concerto, avrai un'esperienza unica. Non sei in fila con un sacco di gente con la security che si lamenta."

Il 22 giugno i Nine Inch Nails pubblicheranno l’EP “Bad witch”, del quale hanno già reso disponibile un primo brano, “God Break Down The Door”.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Nine Inch Nails: perché si chiamano così?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.