Anderson .Paak, esce il nuovo singolo 'Bubblin': 'Ho 65.000 canzoni nel cassetto' - VIDEO

Anderson .Paak, esce il nuovo singolo 'Bubblin': 'Ho 65.000 canzoni nel cassetto' - VIDEO

L'ultimo album in studio di Anderson .Paak è "Yes lawd!", pubblicato insieme a Knxwledge con lo pseudonimo di NxWorries: è uscito nel 2016, pochi mesi dopo la pubblicazione dell'album solista del rapper californiano, "Malibu". A quanto pare, in questi due anni Anderson .Paak non è rimasto seduto a girarsi i pollici. Si è dato da fare e ha lavorato a parecchia nuova musica: "Ho 65.000 canzoni nel cassetto", ha detto lui in una recente intervista concessa a Zane Lowe per Beats1. Quando usciranno questi nuovi pezzi? Non possiamo saperlo, per ora. Però da qualche parte bisogna pur iniziare: così Anderson .Paak ha deciso di far ascoltare ai suoi fan una nuova canzone - accompagnata dal relativo videoclip. Si intitola "Bubblin" e potete ascoltarla proprio qui sotto:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.