Medimex 2018, i workshop: Play Listing con Paola Catò (Sony Music)

Medimex 2018, i workshop: Play Listing con Paola Catò (Sony Music)

Cosa c'è dietro la musica che ascoltiamo sui principali servizi di streaming musicale operanti sul mercato? Ne parlerà Paola Catò, Digital Sales & Partner Development di Sony Music Italy, nel corso del workshop in programma il prossimo 8 giugno a Taranto nell'ambito di Medimex 2018, la fiera internazionale dedicata all'industria musicale. L'incontro - al quale è possibile iscriversi gratuitamente a questo indirizzo, entro il prossimo 21 maggio - tratterà i temi del playlisting come dell’insieme delle strategie e dei meccanismi promozionali e distributivi della discografia, nonché della definizione di un nuovo prodotto consumer che ha nuove dinamiche di ingaggio e modelli di business per artisti e per l’intera industria.

A Medimex 2018 si terranno anche i seguenti panel:

- Italian Music Export, venerdì 8 giugno (clicca qui per i dettagli)

- Know your rights – Conosci i tuoi diritti e impara come funziona e cambia il collecting in Italia, sabato 9 giugno (clicca qui per i dettagli)

- La label del futuro, sabato 9 giugno (clicca qui per i dettagli)

Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.