Manitoba, 'Hollywood Pompei' in versione #NoFilter per Rockol - VIDEO

Manitoba, 'Hollywood Pompei' in versione #NoFilter per Rockol - VIDEO

Filippo Santini e Giorgia Rossi Monti, animatori del progetto Manitoba, hanno eseguito per Rockol una versione #NoFilter di "Hollywood Pompei", brano incluso nell'album "Divorami" pubblicato lo scorso mese di marzo.

"Un viaggio da Pompei a Hollywood, dal passato fino al presente. Un parallelo tra due civiltà, così simili e diverse nello stesso tempo. Così come Pompei è stata distrutta, così un giorno potrà essere sommersa la stella di Hollywood", ha commentato la band a proposito del brano: "Sommersa con tutti i suoi pregiudizi, falsità, giochi di potere, droga e inquinamento. Il nostro protagonista, con la sua sessualità indecisa e affascinante, si trova in mezzo a questo casino del mondo, e più degli altri fa fatica a farsi spazio, tra il bigottismo e la paura dell’altro che lo circondano. Per questo sogna di diventare come David Bowie, il suo idolo, e sfruttare la propria diversità per fare capire a tutti la potenza e la bellezza della ribellione, che rende veri, liberi e soprattutto felici. Il solo di chitarra è ispirato all’album 'Ziggy Stardust And The Spiders From Mars'".

Dall'archivio di Rockol - Manitoba, 'Hollywood Pompei' #NoFilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.