Street Clerks - la recensione di "COM'E' ANDATA LA RIVOLUZIONE?"

Street Clerks - la recensione di "COM'E' ANDATA LA RIVOLUZIONE?"

"Com'è andata la rivoluzione?" è il titolo del secondo album degli Street Clerks. Dieci tracce, dal sapore pop e vintage rock, raccontano storie di vita quotidiana, talvolta con leggerezza, talvolta con maggiore profontità. La band fiorentina, così, parla della sua rivoluzione personale ed affronta temi legati alla sua sfera personale.

Ma qual è la rivoluzione di cui parla il titolo? Presto detto. È la libertà da qualsiasi schema mentale. È la rivoluzione personale della band. Quella che quattro amici appena adolescenti con il sogno nel cassetto di diventare musicisti speravano di fare, senza neanche sapere cosa davvero significasse, con in tasca solo la giusta dose di energia e la voglia di cambiare il mondo. Quegli stessi quattro ragazzi, sia chiaro, ad oggi il mondo non l’hanno cambiato… Ma hanno cambiato il loro mondo. Sono cresciuti, hanno tirato fuori dal cassetto quel sogno, facendo della musica il loro pane quotidiano. E quindi quale modo migliore di celebrare il loro percorso se non la pubblicazione di un album?

Leggi la recensione completa di "COM'E' ANDATA LA RIVOLUZIONE?" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.