Johnny Hallyday: i suoi migliori duetti con Zucchero, Laura Pausini, Lionel Richie, Chris Isaak e altri - VIDEO (1 / 22)

Johnny Hallyday: i suoi migliori duetti con Zucchero, Laura Pausini, Lionel Richie, Chris Isaak e altri - VIDEO

In oltre mezzo secolo di carriera Johnny Hallyday ha avuto l'opportunità di dividere il palco e lo studio con figure di spicco del panorama pop e rock internazionale: dalla star del soul Lionel Richie al gigante della canzone francese Charles Aznavour, passando per due delle nostri voci più conosciute all'estero - Zucchero e Laura Pausini, senza dimenticare la diva pop Celine Dion, Michael Bolton e persino attori come Jean Reno e la "nostra" Rosa Fumetto, il gigante del rock d'oltralpe nato a Parigi il 15 giugno del 1943 (e morto il 6 dicembre 2017), ha lasciato in eredità, tra le altre cose, anche un corposo repertorio di interpretazioni in duetto.

Ecco, nelle pagine che seguono, una selezione delle più note a livello internazionale. Buon ascolto! 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.