Concerti, estate 2018: torna su Rockol la Summer Festival Zone. Ecco come esserci

Concerti, estate 2018: torna su Rockol la Summer Festival Zone. Ecco come esserci

Torna l'estate, torna la stagione dei concerti ma soprattutto tornano i festival, che riempiono di musica ogni angolo d'Italia.

Come ormai da qualche anno, a partire da giugno e per tutta l'estate troverete su Rockol un'area - la Summer Festival Zone - in cui potrete ricercare, suddivisi per periodo o area geografica, i più importanti appuntamenti musicali. Troverete una scheda con le informazioni più significative di ogni rassegna, ed altri utili dettagli come link e contatti degli organizzatori.

Se invece organizzate o promuovete un festival, e volete farlo includere in quest'area, scriveteci all'indirizzo concerti@rockol.it, mandandoci un dettagliato comunicato stampa e le informazioni riportate qua sotto.

Questi i dati necessari per l'inserimento di un evento nella "Summer Festival Zone" di Rockol:

- Nome del festival
- Genere musicale di riferimento
- Durata (dal / al)
- Logo (in formato jpg)
- Città e location del festival (città e luogo esatto di svolgimento dei concerti)
- Sito, email e telefono per informazioni al pubblico
- Prezzi e orari se disponibili
- Descrizione del festival (4/5 righe che ne riassumano lo spirito e il contenuto)
- Cast artistico diviso per data

Tutti i testi devono essere inviati in formato word o in un qualsiasi altro formato editabile: per ragioni meramente tecniche non verranno presi in considerazione documenti condivisi su servizi cloud come Dropbox, Google Drive, Onedrive e simili, cartelle compresse e pdf. Si prega di non inviare flyers o immagini che non siano il logo ufficiale della manifestazione promossa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.