NEWS   |   Italia / 15/05/2018

Eleviole? in bicicletta: appunti di un viaggio portoghese – 5

Eleviole? in bicicletta: appunti di un viaggio portoghese – 5

Eleviole? ha iniziato il suo viaggio in bicicletta in Portogallo che la porterà da Oporto a Finisterre, al termine del quale pubblicherà l’album “Dove non si tocca”. Rockol pubblica i suoi appunti di viaggio, in parole e immagini.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/-8SInXjADq1BVtj-L6dhVgl_lHY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/img-20180511-wa0010.jpg

Appunti di viaggio, giorno 5.

Abbiamo lasciato Pontevedra di nuovo con un pessimo tempo, in direzione Padron. La statale è noiosa ma non presenta particolari problematiche. Ora non resta che arrivare a Noia per terminare la tappa di oggi. La strada sale, una, due curve. Sale, tre, quattro, cinque curve. "Beh ma finirà, no?" NO! La salita è lunga 12 km e praticamente scavalca una montagna. Per un bel pezzo trascino la bici a mano mentre il meteo variabile regala l'escursione termica del deserto del Gobi. Arriviamo a Noia nel pomeriggio. La città è semideserta e si affaccia sull'oceano, bellissima. Finisterre è vicina ma ancora lontana, così come lo è stato finire il mio album. Sempre a un passo.

Ecco il video realizzato per noi dalla cantautrice:

Leggi qui la prima puntata

Leggi qui la seconda puntata

Leggi qui la terza puntata

Leggi qui la quarta puntata

Scheda artista Tour&Concerti
Testi