Concerti, Dodi Battaglia: Masini, D'Alessio, Il Volo, Ruggeri, Carboni, Biondi e D'Orazio ospiti a 'Dodi Day'

Concerti, Dodi Battaglia: Masini, D'Alessio, Il Volo, Ruggeri, Carboni, Biondi e D'Orazio ospiti a 'Dodi Day'

Avrà luogo esattamente tra una settimana - il prossimo venerdì, primo giugno - a Bellaria - Igea Marina "Dodi Day", il grande concerto-evento gratuito con il quale il già chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia celebrerà il suo sessantasettesimo compleano e, soprattutto, i suoi cinquant'anni di attività come musicista professionista.

A dare manforte al protagonista della serata interverranno in veste di ospiti, sul palco, Marco Masini, Gigi D'Alessio, Il Volo, Enrico Ruggeri, Luca Carbono, Mario Biondi e il già collega nei Pooh di Battaglia Stefano D'Orazio: non è escluso, tuttavia, che nelle ore immediatamente precedenti all'evento possano essere annunciate altre presenze prestigiose, comprese quelle - al momento solo ipotetiche - di altri elementi della storica band di "Uomini soli", ormai ritiratasi dalle scene a fine 2016.

Il palco di "Dodi Day" verrà allestito presso il Piazzale Capitaneria di Porto, lungo Via Alfonso Pinzon. Per qualsiasi informazione di servizio relativa ad accoglienza, accessibilità dell'area e altro è possibile contattare l'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Bellaria Igea Marina al numero di telefono 0541 343808 o al recapito email iat@comune.bellaria-igea-marina.rn.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.