Queen, il trailer ufficiale del film su Freddie Mercury e la locandina. Al cinema dal 2 novembre - GUARDA

Queen, il trailer ufficiale del film su Freddie Mercury e la locandina. Al cinema dal 2 novembre - GUARDA

I Queen hanno pubblicato il trailer ufficiale e la locandina del film su Freddie Mercury, che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 2 novembre, pochi giorni prima del ventisettesimo anniversario della scomparsa del cantante. Il video dura appena 40 secondi: quanto basta per farsi un'idea di quello che sarà il biopic sulla vita e la carriera del leggendario frontman della band oggi guidata da Brian May - in sottofondo c'è "We will rock you!". Potete guardare il trailer e la locandina di "Bohemian rhapsody" (questo il titolo della pellicola) proprio qui sotto:

Protagonista della pellicola, nei panni di Freddie Mercury, è l'attore Rami Malek: negli scorsi mesi sono state pubblicate alcune immagini del film direttamente dal set. Del film si parla ormai da qualche anno e le lavorazioni sono state non poche travagliate, con tanto di cambio di regista (a Bryan Singer è subentrato in un secondo momento l'inglese Dexter Fletcher). Il film, stando a quanto scrivono i Queen sulla loro pagina Facebook ufficiale, non celebrerà solamente la carriera di Freddie Mercury, ma anche quella della sua band. Tra i momenti clou della pellicola, il concerto al Live Aid del luglio 1985.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.