Damon Albarn lascia in un taxi il pc con il nuovo album dei Gorillaz. Ed è subito panico

Damon Albarn lascia in un taxi il pc con il nuovo album dei Gorillaz. Ed è subito panico

La mente dei Gorillaz, già anima dei Blur, stando a quanto scritto dal tabloid britannico Daily Mirror, avrebbe lasciato in un taxi un pc con al suo interno la copia originale del nuovo album dei Gorillaz, dopo essere andato al London’s Groucho Club della capitale britannica. Una fonte ha detto al Mirror che

è stato un disastro. Damon supervisiona tutto e, con i Gorillaz, non si tratta solo dell'audio, ma anche delle costose immagini. I contenuti del portatile non hanno prezzo.

Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e il pc è tornato presto nelle mani del suo proprietario, non appena il tassista si è accorto dell’oggetto smarrito.

La stessa persona citata dal tabloid ha anche riferito che l’album di prossima pubblicazione, annunciata sul finire dello scorso anno dal disegnatore Jamie Hewlett e confermata da Damon Albarn, sarà fortemente segnato dalle convinte idee anti Brexit del musicista e avrà, in generale, una marcata impronta politica. Non solo, ma l’anonimo ha, inoltre, anticipato che il disco uscirà il mese prossimo.

Nell’attesa, la band animata, impegnata nel tour a supporto di “Humanz”, ha già svelato dal vivo una traccia, “Hollywood”, che potrebbe far parte proprio della prossima fatica discografica dei Gorillaz.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.