Spice Girls, in arrivo un documentario ispirato a quello di Liam Gallagher

Spice Girls, in arrivo un documentario ispirato a quello di Liam Gallagher

All’iconico gruppo al femminile degli anni Novanta l’ultimo film documentario di Liam Gallagher “As It Was” è piaciuto parecchio. Non solo, ma le Spice Girls hanno deciso, racconta il Sun, di prendere ispirazione da esso per il loro nuovo film, che dovrebbe uscire il prossimo anno.

Il documentario sul minore dei fratelli Gallagher racconta, per la regia di Charlie Lightening, la carriera dell’ex Oasis, da cantante della band di “Wonderwall” ad artista solista, ed è in premiere a questa edizione del Festival di Cannes (8-19 maggio 2018). Per essere più precisi, si tratta della

storia emozionante di come uno dei più grandi frontman del rock è passato dalle vertiginose vette dei suoi anni allo champagne supernova a vivere al limite dell'ostracismo perso nella selva musicale della noia, del liquore e delle aspre battaglie legali.

Mentre discutono i piani per il loro ritorno sulle scene, che, hanno fatto sapere le Spice, sarà qualcosa di “più fresco e tagliente”, le voci di “Wannabe” guardano dunque a un altro degli artisti simbolo del decennio che le ha viste esplodere. L’idea del documentario non è la sola nell’aria, per il gruppo, che ha in mente anche un film d'animazione di supereroi: ognuna di loro dovrebbe essere la voce di uno dei personaggi e ciascuno di essi sarà dotato di uno speciale “potere femminile”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.