Azealia Banks insulta Cardi B: "Sorcio analfabeta e senza talento"

Azealia Banks insulta Cardi B: "Sorcio analfabeta e senza talento"

Non è mai corso buon sangue tra Azealia Banks e Cardi B. E continua a non correre. Azealia si è resa protagonista di nuove definizioni per nulla carine nei confronti di Cardi, tanto da descriverla come ‘un sorcio analfabeta e senza talento’ e ‘la caricatura di una donna nera’.

Parlando al programma radiofonico The Breakfast Club riferendosi all’album “Lemonade” pubblicato da Beyoncé nel 2016, Azealia ha dichiarato:

"Due anni fa, la discussione sulla cultura delle donne nere stava raggiungendo un livello mai raggiunto. C'era questa discussione davvero, ma davvero, intelligente a livello nazionale, poi tutto è cambiato ed è diventato come Cardi B. Sto parlando di questa caricatura di una donna di colore. Per esempio, se la mia ortografia e grammatica fosse così brutta, sarei stata cancellata. Se Nicki Minaj avesse scritto così, l’avremmo presa in giro tutto il giorno."

Cardi B non ha esitato e ha risposto immediatamente all’attacco della rapper statunitense usando il proprio account Instagram, anche se, poco dopo, la rapper di “Invasion of privacy” si è cancellata dalla piattaforma social.

Ha scritto Cardi:

"Vengo dal basso, parlo come parlo, sono come sono, non ho scelto di essere famosa, le persone mi hanno scelto! La gente mi ha seguito su Instagram e la gente mi ha dato una piattaforma per presentare il mio talento. Non ho mai chiesto di essere un esempio o un modello da seguire. Non voglio cambiare i miei modi perché sono famosa, ecco perché mi limito a occuparmi dei miei affari. ADDIO. Non mi scuso o mi ammazzo per come sono."

Questa non è la prima volta che Cardi e Banks si sono beccate. A settembre, la Banks chiamò Cardi ‘una povera Nicki Minaj’, e la accusò di avere usato un ghostwriter per il suo successo "Bodak Yellow". In tutta risposta, Cardi ha pubblicato un video della Banks che balla in club sulle note di "Bodak Yellow".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.