La vedova di Chris Cornell annuncia una veglia funebre per il primo anniversario della morte del cantante dei Soundgarden

La vedova di Chris Cornell annuncia una veglia funebre per il primo anniversario della morte del cantante dei Soundgarden

La vedova del frontman dei Soundgarden Chris Cornell, Vicky, a mezzo Instagram ha annunciato una veglia all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, il prossimo 18 maggio per celebrare il primo anniversario della morte del marito. Questi i messaggi di Vicky:

"Tutti noi che amavamo Chris sappiamo quanto fosse speciale e quanto ha dato a tutti noi. Il vostro amore per lui, la vostra comprensione e il vostro sostegno ci ha portato attraverso questi 12 mesi. Diamo il benvenuto a tutti per unirci insieme a noi nel ricordo. Poiché sappiamo che ci sono milioni di fan e non tutti potranno essere fisicamente presenti, saremmo grati se condividerete post e video su come la musica di Chris vi ha toccato. Possiamo sentire il vostro amore non importa quanto sia lontano. Accendi una candela, innalza una preghiera, pronuncia il suo nome...#chriscornellforever #noonesingslikeyouanymore #chriscornell."

"E’ con grande emozione che raggiungo tutti voi in occasione del primo anniversario della morte di mio marito. Chris è stato amato, molto e da molti. Io e i bambini vi siamo molto grati per essere stati dalla nostra parte attraverso tutto questo. Il vostro amore ha creato una comunità affiatata;  come fosse una famiglia: ha fornito supporto per aiutarci a guarire. Non ce l’avremmo fatta negli ultimi 12 mesi senza di voi. Il 18 maggio terremo una veglia in memoria di Chris all'Hollywood Forever Cemetery, a partire dalle 19.00. Vogliamo sia aperto anche a voi, alla nostra famiglia allargata e vi invitiamo ad unirvi a noi in questo giorno di preghiera e ricordo per rendere omaggio insieme. Loud Love, Vicky Cornell."

Dall'archivio di Rockol - Chris Cornell: la sua voce in 10 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.