Backstreet Boys, lo show in crociera nei panni delle Spice Girls - VIDEO

Backstreet Boys, lo show in crociera nei panni delle Spice Girls - VIDEO

Durante la sesta edizione della crociera, battezzata “Backstreet Boys Cruise”, che la boyband statunitense sta animando da Miami a Grand Turk, la cinquina composta da Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson ha messo in scena una performance inaspettata, travestendosi da Spice Girls e cantando alcuni dei successi della band al femminile. Il pubblico si è così trovato davanti, allo stesso tempo, due dei gruppi icona degli anni Novanta, che hanno conquistato i cuori di tante ragazzine un paio di decenni fa.

Ecco alcuni video dell’esibizione, realizzati dai presenti:

La possibilità di vedere dal vivo le cantanti in carne e ossa potrebbe non essere troppo distante: l’attesa reunion del gruppo è sempre più vociferata. L’ultimo aggiornamento, condiviso da una fonte con il Sun, è che le Spice Girls potrebbero tornare sulle scene per una manciate di date, invece che per un tour vero e proprio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.