Eurovision Song Contest 2018, ecco chi sono i favoriti alla vigilia della finale

Eurovision Song Contest 2018, ecco chi sono i favoriti alla vigilia della finale

La finale dell'Eurovision Song Contest 2018 si svolgerà domani sera, sabato 12 maggio, all'Altice Arena di Lisbona. Saranno 26 i paesi che, tramite i loro rappresentanti, si contenderanno la vittoria della manifestazione: i 10 che si sono qualificati alla prima semifinale, i 10 che si sono qualificati alla seconda semifinale, il Portogallo (che in qualità di paese che ospita quest'anno l'evento, dopo la vittoria di Salvador Sobral dello scorso anno, accede direttamente alla finale) e i cosiddetti "big five" (Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna). Ma chi sono i favoriti alla vigilia? Ecco cosa dicono gli scommettitori...

La candidata numero uno alla vittoria finale, secondo le principali agenzie di scommesse internazionali, è Eleni Foureira, in gara per Cipro con "Fuego": la sua vittoria è data a 2,2 da Bet365, a 2,25 da Unibet, a 2 da Bwin e Snai, a 2,10 da Sisal Matchpoint. Al secondo posto, secondo i bookmakers, potrebbe piazzarsi Netta Barzilai, rappresentante di Israele con "Toy": la sua vittoria è data a 3,75 da Bet365, a 4 da Unibet e Sisal Matchpoint, a 4,50 da Snai. La Francia, in gara con Madame Monsieur ("Mercy" è la sua canzone), potrebbe classificarsi terza: la vittoria della cantante francese è data a 10 da Bet365, Sisal Matchpoint e Snai, a 14 da Bwin e a 15 da Unibet.

Per quanto riguarda l'Italia tutti gli occhi sono puntati su Ermal Meta e Fabrizio Moro (qui il video in anteprima della loro esibizione), in gara con "Non mi avete fatto niente". Anche se una vittoria dei due cantautori sembra poco probabile: Bet365 e Bwin danno la vittoria di Meta e Moro a 26, Unibet a 29. Più ottimisti Sisal Matchpoint e Snai, che danno la vittoria del duo rispettivamente a 12 e a 15.

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.