Arisa annuncia il tour estivo. Ecco tutte le date dei concerti

Arisa annuncia il tour estivo. Ecco tutte le date dei concerti

La cantante di origine lucana ha annunciato le date del tour estivo che partirà con una data zero il prossimo 19 maggio a Castelraimondo (Mc).

Le due date più significative sono quelle in cui Arisa canterà accompagnata dalla Filarmonica Toscanini, la prima delle quali è fissata per il 20 luglio presso l’Auditorium Paganini di Parma a cui farà seguito l’appuntamento del 22 luglio a Sassuolo. Nell’occasione con Arisa sul palco ci sarà anche un fidato collaboratore, il pianista Giuseppe Barbera.

A dirigere l’Orchestra sarà Beppe D’Onghia, musicista dalla carriera lunga e prestigiosa, che l’ha visto militare negli Stadio e collaborare, nel tempo, con nomi come Lucio Dalla, Gianni Morandi, Samuele Bersani, Roberto Vecchioni, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Mina.

Nelle altre date già fissate, Arisa avrà con sé, oltre a Giuseppe Barbera, il polistrumentista Alessio Graziani e la sezione ritmica composta da Sandro Rosati al basso e Giulio Proietti alla batteria.

Questo il calendario finora confermato del tour estivo:

19 maggio Castelraimondo (Mc) - Palazzetto Data Zero

2 giugno Fonni (Nu) - nuovo sagrato della chiesa

17 giugno San Damiano D’asti - Piazza 1275 / Piazza Vivace

27 giugno Bologna - Arena Parco Nord

29 giugno Senigallia - Caterraduno (concerto all’alba)

20 luglio Parma (concerto Filarmonica Toscanini) - Auditorium Paganini

22 luglio Sassuolo (concerto Filarmonica Toscanini) - Piazzale Della Rosa

19 agosto Luco Dei Marsi (Aq) - Piazza Umberto I

Arisa sarà inoltre l’1 luglio tra gli ospiti del Festival Collisioni Barolo (CN) dove terrà un incontro aperto al pubblico all’interno degli eventi programmati per la giornata.

Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2019, Arisa racconta "Mi sento bene"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.