Lenny Kravitz: il nuovo album ‘Raise Vibration’ esce a settembre. Ascolta il singolo ‘It’s Enough’

Lenny Kravitz: il nuovo album ‘Raise Vibration’ esce a settembre. Ascolta il singolo ‘It’s Enough’

Il cantautore, polistrumentista, produttore discografico statunitense ha annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato “Raise Vibration”.

"Raise Vibration" è l’undicesimo album in studio di Lenny Kravitz. L’uscita è prevista per il 7 settembre 2018, l’ultimo lavoro di Kravitz, “Strut”, risale al 2014. Insieme all’annuncio del nuovo disco, il musicista statunitense ha condiviso il primo brano “It’s Enough". Lo potete ascoltare qui di seguito:

“Le persone stanno facendo sentire la loro voce,” ha affermato.

Non ne posso più del razzismo e del fatto che le persone di colore vengano trattate in modo diverso e addirittura uccise. Non ne posso più della guerra. Non ne posso più della distruzione del nostro ambiente naturale. Dobbiamo risollevarci, andare avanti verso una comprensione maggiore

Lenny Kravitz ha inaugurato il tour mondiale partendo dal Messico e sarà presto nelle arene di tutta Europa. In Italia lo vedremo il 16 luglio a Verona, il 18 luglio al Lucca Summer Festival e il 28 luglio al Collisioni Festival di Novello.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.