Concerti, Motta: cinque nuove date estive per il tour di ‘Vivere o morire’

Concerti, Motta: cinque nuove date estive per il tour di ‘Vivere o morire’

Alle sei date già previste dal cantautore pisano, nell’ambito del tour estivo a supporto del suo ultimo “Vivere o morire”, se ne aggiungono altre cinque:

8 luglio, Arti Vive Festival, Soliera (MO)
4 agosto, Pollino Music Festival, San Severino Lucano (PZ)
25 agosto, Beat Festival, Empoli
2 settembre, Home Festival, Treviso
7 settembre, Festival delle periferie, Palo del Colle (BA)

La tournée della bella stagione di Motta che fa seguito alla sua più recente fatica discografica, uscita lo scorso aprile, sarà anticipata da quattro live, previsti per la fine di maggio, nei club di Roma, Bologna, Firenze e Milano. 

La voce di “La fine dei vent’anni” ha così presentato la manciata di concerti che lo vedrà protagonista nei mesi a venire:

Rispetto al tour precedente abbiamo due dischi quindi stiamo studiando una scaletta che li racchiuda entrambi. Sul palco, porterò la stessa famiglia di musicisti che mi ha accompagnato nell’ultimo live con un elemento in più, Simone Padovani, che, con le sue percussioni, riproporrà i ritmi del disco.

 

 

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo 2019 con "Dov'è l'Italia": l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.