Addio a Ben Graves, l'ex batterista dei Murderdolls aveva un cancro

E’ morto all’età di 45 anni l’ex batterista della band alternative metal dei Murderdolls Ben Graves. La notizia è stata data dalla fidanzata Lydia. Ben ha combattuto un cancro negli ultimi 11 mesi.

In un comunicato Lydia dice:

"È incredibilmente difficile per me scriverlo, ma so che è necessario perché Ben ha davvero tanti amici e fan. Molti di voi non sanno che Ben ha combattuto contro un cancro negli ultimi 11 mesi. Fu una sua decisione per mantenere la sua salute tranquilla. Ben è morto oggi, il 9 maggio, per le complicazioni dovute al suo cancro. La sua diagnosi è stata dura, ma ha combattuto una lunga battaglia per cercare di battere ogni probabilità. Alcune battaglie non possono essere vinte, non importa quanto tu ci provi. Per favore, rispettate me, la sua famiglia e gli amici intimi nel nostro dolore. Anche se sapevamo che alla fine sarebbe arrivata, la complicazione è stata improvvisa e inaspettata. È devastante perdere qualcuno che ami più di te stesso, il mio cuore è spezzato, il mio cuore è morto con lui".

Il suo ex compagno nei Murderdolls Wednesday 13 ha scritto sul proprio profilo Facebook:

"Conserverò per sempre i ricordi con te. Il tour in giro per il mondo per la prima volta, vivendo il nostro sogno e citando sempre i film ‘Terminator’ e ‘Commando’. Ti amo, non ci sarà mai un altro Ghoul. Ci vediamo dall'altra parte."

Vuoi leggere di più su Murderdolls?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996