FKA Twigs: ‘Ho subito un intervento chirurgico per rimuovere sei tumori, mi sono sentita davvero sola'

FKA Twigs: ‘Ho subito un intervento chirurgico per rimuovere sei tumori, mi sono sentita davvero sola'

In un lungo post pubblicato oggi sul suo profilo ufficiale Instagram, la cantautrice, musicista e ballerina britannica FKA Twigs ha rivelato che recentemente si è sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere sei tumori.

La cantante ha descritto i tumori "di dimensione di 2 mele, 3 kiwi e un paio di fragole", e sono stati rimossi dall’utero. "L'infermiera ha detto che il peso e le dimensioni erano come quelle di una persona incinta di 6 mesi", ha scritto il musicista.

"Ho cercato di essere coraggiosa, ma a volte è stato atroce e, ad essere sincera, ho iniziato a dubitare che il mio corpo non sarebbe mai più sentito lo stesso", ricorda FKA Twigs. "Prima dell’intervento ho avuto tanta paura, nonostante l'amore di amici e parenti mi sono sentita davvero sola e la mia sicurezza di donna è stata sconfitta".

Ora la cantante ha detto che ha riacquistato parte della sua salute ed è pronta a tornare nel vivo delle cose, come dimostra il video postato su Instagram dove danza:

"Ma... oggi mentre ballavo con Kelly mi sono sentita per la prima volta di nuovo bene, è stato magico. So che molte donne soffrono di tumori e volevo solo dirvi che, dopo la mia esperienza, siete delle guerriere fantastiche e che non siete da sole".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.