Elton John avverte Ed Sheeran: ‘Il successo non dura per sempre’

Elton John avverte Ed Sheeran: ‘Il successo non dura per sempre’

Il pianista e cantante britannico ha avvertito il giovane collega Ed Sheeran che la sua enorme popolarità non durerà per sempre.

Parlando al podcast di George Ezra, Sir Elton ha rivelato di aver discusso l'argomento della continuità del successo con Ed Sheeran:

Puoi avere un periodo d'oro e poi un periodo di pausa, ma il periodo di massimo splendore non potrà mai essere ripetuto appieno

Parlando del suo percorso professionale, l'icona di "Rocket Man" ha continuato: "Dopo il mio periodo di massimo successo ho avuto il buon senso di rendermi conto che non avrei mai raggiunto subito di nuovo la vetta. Sapevo che qualcun altro avrebbe preso il sopravvento. È ciclico".

"Ed ci passerà e ne ho parlato con lui", ha aggiunto. "Gli ho detto, 'Arriverà un momento in cui questo successo non si ripeterà sempre e devi accettarlo'."

John ha anche detto di essere perplesso dalla continua popolarità dell'ultimo album di Sheeran. "Nella classifica (radio americana) Ed è ancora al primo posto e ‘Shape Of You’ è ancora presente”.

Mi chiedo il perché? Quante volte volete ascoltare la stessa cosa?

Recentemente il leggendario artista britannico ha annunciato il definitivo abbandono dell’attività dal vivo con un lunghissimo tour d’addio, che partirà dagli Stati Uniti l'8 settembre del 2018 e si compone di oltre 300 spettacoli in cinque continenti e si concluderà nel 2021. Gli appuntamenti in Italia saranno due: il 29 e 30 maggio 2019 all'Arena di Verona.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.