Marlene Kuntz: venerdì a Milano il concerto "Il doppio": "Sapore di miele" in versione #Nofilter

Marlene Kuntz: venerdì a Milano il concerto "Il doppio": "Sapore di miele" in versione #Nofilter

 La band cuneese torna finalmente in concerto a Milano: l'avverbio non è casuale, anzi è dovuto. Perché i Marlene non suonano in città da anni e il concerto che si svolgerà venerì 21 settembre ai Magazzini generali  recupera una data originariamente prevista per il 31 maggio scorso, poi rimandata per un problema di salute del batterista Luca Bergia.

L'attesa sarà valsa la pena: i Marlene Kuntz tornano nel capoluogo lombardo con uno show particolare “Il doppio”. La prima parte sarà in acustico, per sole 150 persone, su un palco ridotto.  La seconda in elettrico. Il gruppo – che sul palco sarà accompagnato dal suo turnista Davide Arneodo - ha regalato un'anteprima esclusiva dello show a Rockol, una versione acustica di "Sapore di miele", da "Uno". 

 

questo il racconto del percorso della band

Oltre a vederci impegnati in 2 set differenti, acustico ed elettrico, in questa seconda veste ripercorreremo, attraverso un concept, una interpretazione a nostro modo di un tema assai caro al cinema e alla letteratura di tutto il 900, ovvero e per l'appunto "il doppio" ("doppelganger"). Presenteremo pezzi dei Marlene che hanno centrato o anche solo sfiorato questa dimensione: ve n'è da ogni album, partendo da Catartica per tutto il resto della nostra discografia. Un viaggio dove l'ambiguità e l'ambivalenza saranno i protagonisti delle suggestioni che offriremo al pubblico, con tutta  l'elettricità e la potenza del nostro sound di sempre. 
 

 

Dall'archivio di Rockol - Sapore di miele (#NoFilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.