Vasco Rossi aprirà il 10 giugno il Jammin’ Festival

Vasco Rossi aprirà il 10 giugno il Jammin’ Festival
Venerdì 10 giugno Vasco Rossi sarà l’headliner della prima serata del Jammin’ Festival, che si terrà come di consueto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Per Vasco è un ritorno al Jammin’ Festival, dove si esibì già nel 1998 (120.000 persone di pubblico) e nel 2001 (150.000 presenze). Headliner della seconda giornata, 11 giugno, saranno i R.E.M. che, come anticipato da Rockol (vedi News), la sera precedente terranno un concerto allo stadio Olimpico di Roma. Per la terza giornata, il nome di spicco del cartellone è quello degli Oasis. Altri nomi già annunciati e confermati: Hoobastank (10 giugno), Green Day (11 giugno), Velvet Revolver, Billy Idol e Garbage (12 giugno).
Le prevendite inizieranno mercoledì 16 febbraio: il biglietto per la giornata singola costerà 35 euro + diritti di prevendita, l’abbonamento alla tre giorni è fissato a 85 euro, sempre più diritti di prevendita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.