Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 07/05/2018

Eleviole?: sette giorni in bicicletta per raccontare il suo nuovo disco

Eleviole?: sette giorni in bicicletta per raccontare il suo nuovo disco

Partirà il 10 maggio “Dove non si tocca”: un viaggio di 500 chilometri in sette giorni, in bicicletta, in Portogallo, da Oporto a Finisterre - “nove canzoni, una bici, una telecamera” - in cui la cantautrice Eleviole? presenterà il suo nuovo album.
Così scrive il comunicato stampa:


“Una piccola grande impresa per ritrovare la bellezza delle piccole cose e per far vivere i personaggi e le suggestioni che compongono le canzoni del disco”.


‘Dove non si tocca’ sarà un disco, ma anche un road movie. Sarà possibile seguire il viaggio in diretta attraverso un live tracking gps che aggiornerà la posizione in tempo reale e tramite l’hashtag #ruatlantica.
Il documentario vero e proprio, che accompagnerà l’uscita dell’album, sarà disponibile online e verrà diffuso attraverso i canali musicali e sportivi.
Con Eleviole?, che come solista (precedentemente è stata la voce del progetto Ariadineve) debutta discograficamente sulla lunga distanza proprio con questo album prodotto da Saverio Lanza, ci sarà in viaggio Claudio del Monte, videomaker e fotografo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi