Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 07/05/2018

Alice Cooper: “Smetterò quando non verrà più nessuno a vedermi”. E su Johnny Depp…

Alice Cooper: “Smetterò quando non verrà più nessuno a vedermi”. E su Johnny Depp…

Settant’anni compiuti a febbraio, Alice Cooper non sembra avere nessuna intenzione di rallentare; il suo ultimo album “Paranormal” è fuori dal luglio 2017, e adesso si parla di lui come probabile ospite d’apertura del tour dei KISS nel 2019.
Intervistato da una radio, il rocker ha detto:


“Ritirarmi? Non ci penso neanche. Ho sempre ripetuto: quando farò un tour e non verrà nessuno a vedermi, allora mi ritirerò. Finora non è mai successo. Anzi, le cose vanno meglio adesso che mai. C’è sempre più gente, ai miei concerti, e non mi sono mai sentito meglio, quindi non vedo nessuna ragione per ritirarmi”.


A margine, interrogato a proposito della sua militanza negli Hollywood Vampires (con Joe Perry e Johnny Depp), ha rivelato:


“Johnny Depp, prima di essere un attore, è stato un musicista. Non sapevo che fosse così bravo finché è venuto due o tre volte a suonare con noi. Una sera che Joe stava male, Johnny ha suonato tutti gli assoli. Johnny è un grande chitarrista. Non è un attore che gioca a fare la rockstar; è una rockstar che accidentalmente è diventata un attore”.


E ha aggiunto:


“In un suo film, ‘Chocolat’, Johnny interpreta un chitarrista zingaro, suona i pezzi di Django Reinhardt, e quado Joe Perry ha visto il film ha chiesto a Johnny di insegnarglieli. Così mi è capitata anche questa: vedere Johnny Depp che insegna a Joe Perry a suonare la chitarra…”

Scheda artista Tour&Concerti
Testi