Comunicato Stampa: Scissor Sister in trionfo ai Brit Awards

Comunicato Stampa: Scissor Sister in trionfo ai Brit Awards
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SCISSOR SISTERS
IN TRIONFO AI BRIT AWARDS

Senza ombra di dubbio, i SCISSOR SISTERS sono la band dell’anno. Ieri sera hanno trionfato alla cerimonia dei BRIT AWARDS tenutasi all’Earl’s Court di Londra e in onda TV questa sera. Sbaragliando la concorrenza, hanno dominato la serata più prestigiosa dell’industria musicale inglese, ricevendo i premi di

· BEST INTERNATIONAL GROUP
· BEST INTERNATIONAL ALBUM
· BEST INTERNATIONAL BREAKTHROUGH (miglior rivelazione)

Una consacrazione che era annunciata. Il loro album di debutto “SCISSOR SISTERS” è:

· il CD più venduto dell’anno
· 7 (sette!) volte disco di platino con oltre 2.000.000 di copie vendute,
· tutt’ora top 5 e a lungo al numero 1 della classifica più mutevole del mondo
· il preferito di ampia parte della stampa inglese.

Dall’album sono stati estratti 5 singoli di successo di cui l’ultimo, la scatenatissima FILTHY/GORGEOUS è attualmente al n.1 della classifica radiofonica inglese, come tutti i brani precedenti .

Il successo della band di New York è caratterizzato da un indiscusso talento musicale (in studio e in concerto), ma anche da un popolarissimo fenomeno di costume, basato su trasgressione, ironia e gusto camp, come ampiamente documentato dal DVD “We Are Scissor Sisters And So Are You”.

I Scissor Sisters cavalcano da mesi l’onda di ritorno del glam pop rock e conquistano con le loro canzoni. I singoli “Comfortably Numb”, “Take Your Mama” “Laura”, “Mary” sono già dei classici. Un disco lodato da molti, ma vale la pena ricordare la dichiarazione d’amore di Elton John : “Il mio album preferito del momento è quello dei Scissor Sisters, dall’inizio alla fine è il disco più gioioso che abbia ascoltato da un po’ di tempo in qua. E’ un grandioso disco pop, fortemente influenzato dagli anni 70 - David Bowie, Pink Floyd, Bee Gees, me stesso, … è tutto lì dentro! Lo ascolto sempre appena mi sveglio la mattina perché mi rende allegro.”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.