Adele festeggia i trent'anni con una festa in stile 'Titanic' - FOTO

Adele festeggia i trent'anni con una festa in stile 'Titanic' - FOTO

La diva pop britannica ha celebrato nel fine settimana il suo trentesimo compleanno con una festa in stile "Titanic", il colossal del 1997 di James Cameron con Kate Winslet e Leonardo Di Caprio: è stata la stessa Adele, attraverso i suoi canali social, a condividere con i fan gli scatti del party.

"Dannati 30!", ha scritto l'artista sul proprio account Instagram ufficiale: "Non sono sicura di cosa farò per i prossimi trent'anni, essendo stata oltremodo fortunata fino a ora. Grazie a tutti per essere stati al mio fianco in questi ultimi 11 anni. E grazie alla mia famiglia per aver assecondato la mia mania per il film 'Titanic'. La scorsa notte è stata la migliore della mia vita. Sono completamente ribaltata, non sono sicura di voler rimettere a posto la casa. Ps: Childish Gambino [che nel fine settimana è stato conduttore e ospite musicale della trasmissione televisiva Saturday Night Live, ndr], come diavolo fai a trovare il tempo per offrirci una tale grandezza in modi così diversi? Ti adoro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.