Engelbert Humperdinck spia dell'agenzia segreta del governo USA?

Engelbert Humperdinck spia dell'agenzia segreta del governo USA?
Engelbert Humperdinck, vellutato e veterano crooner britannico, come 007? Possibile che il cantante confidenziale, popolare specialmente tra fine anni Sessanta e durante i Settanta, sia una specie di James Bond? Qualcuno l'ha pensato quando il segretissimo ente governativo statunitense National Security Agency ha fornito delle nuove direttive alle agenzie federali collegate. Portando ad esempio la posta elettronica in entrata di un ipotetico agente, si è potuto constatare che due e-mail erano state mandate, nello scorso luglio, alla National Security Agency da Engelbert Humperdinck. Davvero il cantante è uno spione al soldo di Bush? La NSA ha riferito all'agenzia AP che si è trattato solamente di una trovata spiritosa. "Per una volta abbiamo usato un nome famoso invece di uno inventato. Lo abbiamo già rimosso", hanno detto.
Il primo hit di Humperdinck (vero nome Arnold George Dorsey) risale al 1967, e nei suoi 38 anni di carriera ha venduto 130 milioni di dischi. Il signor Dorsey è nato il 2 maggio 1936 a Madras, India, ma è cresciuto a Leicester, Inghilterra. Humperdinck non ha ancora commentato la vicenda. Forse lo farà quando parlerà anche l'altro personaggio noto citato nel documento dell'agenzia segreta: il capitano Kirk di Star Trek.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.