Red Canzian, confermato il tour di ‘Testimone del tempo’: domani il debutto a Padova e il vinile del singolo ‘L’impossibile’

Red Canzian, confermato il tour di ‘Testimone del tempo’: domani il debutto a Padova e il vinile del singolo ‘L’impossibile’

Il tour – qui tutte le date - dell’ex Pooh Red Canzian a supporto della sua ultima fatica discografica “Testimone del tempo” non ha subito alcuna variazione per l’operazione alla quale l’artista si è sottoposto nei mesi scorsi e partirà domani, venerdì 4 maggio, con la data inaugurale di Padova, dove Canzian sarà di scena al Teatro Geox. 

Lo stesso giorno vedrà la luce la versione vinile del singolo “L’impossibile”, che uscirà nella forma di un 45 giri, già preordinabile su Amazon, con doppio lato A "L'impossibile"/"La notte è un'alba" in edizione limitata (1000 copie) e numerata, contenente un vinile di colore giallo. La canzone è inclusa nel disco insieme al brano “Ognuno ha il suo racconto”, che il polistrumentista nato a Quinto di Treviso ha presentato alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. In occasione della rassegna nella cittadina ligure, Canzian aveva raccontato a noi di Rockol la genesi di “Testimone del tempo”: l’intervista la trovate qui.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.