Red Canzian, confermato il tour di ‘Testimone del tempo’: domani il debutto a Padova e il vinile del singolo ‘L’impossibile’

Il tour – qui tutte le date - dell’ex Pooh Red Canzian a supporto della sua ultima fatica discografica “Testimone del tempo” non ha subito alcuna variazione per l’operazione alla quale l’artista si è sottoposto nei mesi scorsi e partirà domani, venerdì 4 maggio, con la data inaugurale di Padova, dove Canzian sarà di scena al Teatro Geox.
Lo stesso giorno vedrà la luce la versione vinile del singolo “L’impossibile”, che uscirà nella forma di un 45 giri, già preordinabile su Amazon, con doppio lato A "L'impossibile"/"La notte è un'alba" in edizione limitata (1000 copie) e numerata, contenente un vinile di colore giallo. La canzone è inclusa nel disco insieme al brano “Ognuno ha il suo racconto”, che il polistrumentista nato a Quinto di Treviso ha presentato alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. In occasione della rassegna nella cittadina ligure, Canzian aveva raccontato a noi di Rockol la genesi di “Testimone del tempo”: l’intervista la trovate qui.