Una coppia di Dallas si è sposata sulle note di ‘Everlong’ durante un concerto dei Foo Fighters - VIDEO

Non è una novità che durante i concerti dei Foo Fighters accade di tutto, che si tratti del “rickrolling” con Rick Astley dal vivo o dell’apparizione a sorpresa di John Travolta durante una cover di Grease. L'ultima stranezza che si è verificata ad un concerto della band guidata da Dave Grohl è un vero e proprio matrimonio.
I fidanzamenti sono abbastanza comuni ai concerti, ma vere e proprie cerimonie un po’ meno. Questo è esattamente quello che è successo durante il concerto di Dallas dello scorso 21 aprile, quando Belinda Marie Ramos e Tony Rosales si sono legati per la vita sulle note di "Everlong".
Potete vedere il filmato qui sotto:
Hey @foofighters big shout out for being the band at your wedding . Thanks a million to the staff at the starplex pavilion for helping our dreams come true #foofighterswedding #bestfoodayever #davegrohl #foofighters pic.twitter.com/ioq9Sunj4p
— 𝔹𝕖𝕝𝕚𝕟𝕕𝕒 𝕄𝕒𝕣𝕚𝕖 (@BeLLaHMaReE) April 23, 2018
"Hey, Foo Fighters un grande grazie per essere stata la band del nostro matrimonio", ha twittato la sposa. "Grazie mille al personale del Padiglione Starplex per aver aiutato i nostri sogni a diventare realtà".