Ariana Grande, il nuovo album si intitola "Sweetener": uscirà questa estate

Ariana Grande, il nuovo album si intitola "Sweetener": uscirà questa estate

Ariana Grande - che ha pubblicato una dozzina di giorni fa il nuovo singolo “No tears left to cry” - ha rivelato che il suo nuovo album si chiamerà "Sweetener" e che uscirà ad un ‘certo punto’ questa estate.

Ne ha parlato da ospite al Tonight Show televisivo di Jimmy Fallon, la 24enne popstar di Boca Raton ha detto: "Il mio album arriverà quest'estate". Confermando inoltre che per il disco ha lavorato con Pharrell.

Ha poi aggiunto: "E’ stata un'esperienza davvero fantastica. Si chiama 'Sweetener'...perché è come portare luce in una situazione o nella vita di qualcuno oppure qualcun altro che porta luce alla tua vita, addolcendo la situazione".

Ariana ha confermato alcuni titoli delle canzoni che entreranno nel nuovo album: “R.E.M.”, “The Light is Coming”, “God is a Woman” e “Raindrops”. Si è poi esibita reinterpretando "Humble" di Kendrick Lamar in versione goth rock e "God's plan" di Drake.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.