Dave Grohl testa l'abilità di un fan alla batteria: "Sono come Simon Cowell" - VIDEO

Dave Grohl testa l'abilità di un fan alla batteria: "Sono come Simon Cowell" - VIDEO

La sorpresa è la regola e non l’eccezione quando salgono sul palco i Foo Fighters. Domenica sera sono stati raggiunti sul palco dall'attore John Travolta e da Billy Idol, mentre la sera precedente al Georgia State Stadium di Atlanta Dave Grohl aveva chiamato a sè, come suo solito, una persona presa tra il pubblico.

Ad Atlanta, nelle prime file, il frontman dei Foo Fighters ha notato la presenza di un volto familiare, di un grande fan della band, Pierce Tracy Edge, che già si esibì con i Foos alla batteria lo scorso anno. Allora Dave, cosa mai accaduta, chiama sul palco una seconda volta la medesima persona che, incredibilmente, era vestita come la volta precedente.

Dave Grohl introduce Pierce con queste parole:

“Non ho mai avuto recidivi a uno spettacolo dei Foo Fighters, ma stasera è tornato quel figlio di puttana di Pierce. Pierce non ti sto ancora chiamando sul palco. Prima di tutto indossi la stessa cazzo di camicia dell'ultima volta, vero? Signore e signori, Pierce vuoi venire a fare una canzone con i Foo Fighters? Porta il tuo culo qui, Pierce. E’ recidivo, è recidivo! Doveva succedere, questa è la prima volta che abbiamo lo stesso ragazzo per due volte in un anno. Signore e signori, il ragazzo con la stessa maglietta che indossavo agli MTV Awards del 1996, questo è Pierce signore e signori!"

Ha poi continuato Grohl:

“Sai che questo è il mio fottuto spettacolo, vero? Sei forte con quello? Sei sicuro di esserlo? Pierce vai alla batteria. Signore e signori, questo è un recidivo, questo è Pierce! Gli lancerò una cazzo di palla ad effetto, questo è come America’s Got Talent, gli lancerò una maledetta palla ad effetto e sono come Simon Cowell. Pierce vai alla batteria! Pierce ora ti metto alla prova”.

E ha attaccato “Big me”, canzone presente nell’eponimo album d’esordio della band statunitense.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.