Dark Polo Gang: presentata 'Dark Polo Gang - La serie', la nuova produzione TIMVISION disponibile dal 5 maggio

Dark Polo Gang: presentata 'Dark Polo Gang - La serie', la nuova produzione TIMVISION disponibile dal 5 maggio

È stata presentata al Comicon, fiera annuale dedicata al fumetto e all'animazione che si svolge ogni anno a Napoli, "Dark Polo Gang - La serie", la nuova produzione TIMVISION disponibile sulla piattaforma dal prossimo 5 maggio che racconta la storia e l’evoluzione del collettivo trap romano.

"La serie - spiega Wayne Santana, in arte Umberto Violo - parla della nostra vita, dello stare in fissa per le nostre passioni". "Avevamo le telecamere puntate su di noi ma ci siamo abituati -incalza Thomas Cerulli, alias Dark Pyrex - ci siamo divertiti e ci siamo aperti ancora di più rispetto a come ci conosce il pubblico. Ci conosciamo dai primi anni del liceo, non avevamo mai pensato di fare una serie tutti insieme".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/6JEnPLlaVm5gdja5vBFsjw7oDFI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/pt-01-still-05-foto-dark-polo-gang-la-serie.jpg
"La nostra partecipazione  al Comicon è stata accolta con una petizione che criticava il fatto che non c'entriamo niente con i fumetti ma io sono un supernerd di fumetti e cartoni animati - spiega Pyrex - se sei un 'pischelletto dark', vuol dire che sei un fumetto". Un ragazzo chiede cosa rispondono a chi li accusa di aver rovinato la scena hip hop? "L'abbiamo salvata invece", replica Tony Effe. 

"Abbiamo prodotto questa serie - spiega Anna Maria Morelli, responsabile production di TIMVISION - proprio per quello che sta avvenendo oggi qui al Comicon. La DPG è uno dei fenomeni più importanti della scena musicale italiana. La serie è un modo diverso di entrare in contatto con loro".

"Dark Polo Gang - La serie" è coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film, scritta da Carlo Salsa e Federico Lodoli e diretta da Carlo Lavagna e Tommaso Bertani. Questa docuserie sarà dal 5 maggio in esclusiva su TIMVISION, ogni sabato con tre episodi, per quattro settimane.​

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/L71Rl7HU7eEUR34-3W6bmpYikSc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/pt-08-still-07-foto-dark-polo-gang-la-serie-timvision.jpg
La serie in 12 episodi permette di conoscere, per la prima volta, la vita della band, la loro quotidianità e la fase che ha portato alla realizzazione di “British”, il nuovo singolo in uscita l’11 maggio. I fan potranno entrare nelle loro case, seguirli nei concerti, partecipare con loro a party, sfilate ed eventi, fare con loro shopping e condividere momenti sia professionali sia più privati fino ad entrare nelle sale di registrazione e seguire in diretta la creazione dei loro brani, il modo in cui compongono i loro pezzi musicali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.