Gorel Hanser, manager degli ABBA: ‘No al Glastonbury Festival e no al tour di reunion’

Gorel Hanser, portavoce e manager degli ABBA, ha smentito le voci secondo le quali la band potrebbe essere tra gli headliners della prossima edizione del Glastonbury Festival, oltre a liquidare le possibilità di un tour di reunion.

La scorsa settimana, le leggende svedesi del pop hanno annunciato l’uscita di nuovo materiale dopo un silenzio durato 35 anni con l’arrivo due nuove canzoni. Con la band che sta pianificando un tour "virtuale" per il 2019 utilizzando la tecnologia degli ologrammi, sono circolate voci su una possibile apparizione alla prossima edizione del Glastonbury Festival.

Alla domanda se gli Abba potessero apparire come headliners della prossima edizione del Glastonbury, la portavoce e manager della band Gorel Hanser ha risposto al Mirror: "No, decisamente no. Dobbiamo ricordarli come erano negli anni '70 e ascoltarli come cantano oggi".

Recita il comunicato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della band:

"La decisione di portare avanti l'emozionante progetto degli avatar degli Abba in tour ha avuto una conseguenza inaspettata. Tutti e quattro sentivamo che, dopo circa 35 anni, sarebbe stato divertente unire nuovamente le forze e andare in studio di registrazione. Così abbiamo fatto. Sono state scritte due nuove canzoni, e una, “I still have faith in you" verrà eseguita dai nostri ologrammi in uno speciale televisivo prodotto dalla NBC che la BBC trasmetterà a dicembre". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.